• Nomasvello Prato

Ecco 5 consigli di bellezza se sei invitata ad un matrimonio


La stagione delle nozze è iniziata! Se anche tu sei invitata ad un matrimonio, ecco qualche semplice consiglio di bellezza.


1. Pensa bene al tuo idratante

Se la tua normale crema idratante giornaliera è piuttosto pesante abbandonala perché potrebbe far scivolare via il trucco. Opta quindi per una crema idratante leggera.


2. Prepara con un primer

I primer agiscono come un magnete per il trucco e possono anche levigare le rughe sottili e le imperfezioni. Applicalo dopo aver idratato la pelle, ma prima del fondotinta.


3. Applica correttamente il fondotinta

Una volta trovato un fondotinta che si adatta al tuo tipo di pelle, applicalo a strati sottili usando un pennello apposito, partendo dal centro del viso verso l'esterno. In questo modo sarai perfetta fino a sera.


4. Evita prodotti scintillanti

I prodotti contenenti glitter non sono adatti per il trucco del matrimonio in quanto non solo creano un bagliore nelle foto, ma tendono ad accumularsi diventando davvero poco attraenti. Meglio evitare.


5. Fai durare il tuo profumo

Meglio optare per una eau de parfum, invece di una eau de toilette perché è più concentrata e persistente. Applica il profumo su parti del corpo che non siano troppo esposte all'aria, come ad esempio la nuca.


E se vuoi essere davvero perfetta ti aspettiamo nel nostro centro No+Vello Prato per la pulizia del viso e i trattamenti di depilazione permanente!